TAG – WHAT’S IN MY BAG?

Buon pomeriggio ragazze,

oggi vi propongo il “WHAT’S IN MY BAG?” o “COSA C’E’ NELLA MIA BORSA” che dir si voglia. In realtà è un tag che ora non è molto in voga, ma andava di “moda” tra le blogger qualche tempo fa. Comunque io la trovo una cosa carina e mi andava di farla. Io attualmente sto utilizzando questa borsa beige di Camomilla comprata lo scorso anno nel periodo di saldi. Il prezzo non lo ricordo, ma credo di averla pagata in saldo non oltre i 15 euro. E’ una borsa molto capiente e comoda per il giorno quando magari si sta via da casa per tante ore e, quindi, si ha necessità di portare diverse cose dietro. Attenzione, però! (C’e’ quasi sempre un però) Nel momento in cui ho messo davvero troppo al suo interno, le “maniche” della borsa mi hanno dato un fastidio allucinate. Sono praticamente delle “catenine” in ferro… e non vi dico, praticamente mi sono distrutta entrambe le spalle.

Ora vi presento il suo interno:

20150526_112217

Procediamo con ordine. Allora, nella cerniera centrale inserico sempre le cose piccine che devo avere a portata di mano. Quindi sigarette, accendino, penna, chiavi di casa e tic tac

20150526_112316

Nello scomparto anteriore, invece, salviettine struccanti che utilizzo nel momento in cui ho necessità di lavarmi le mani e non ho un bagno a disposizione. Le utilizzo solo in caso di estrema necessità perchè questo tipo che ho ora contengono dimentichone (beh faccio anche io acquisti sbagliati). Poi salviette intime, una piccola busta per la spesa in tessuto, fazzoletti e due pochette…

20150526_112417

Nella pochette celeste, che ho sempre dietro, e di cui non vi mostrerò foto dell’interno, porto “cose da donna” per non portarle in bella vista sparse per la borsa. Vediamo l’altra nel dettaglio…:

20150526_112551

Questa pochette con i gufetti praticamente potrei chiamarla il “mio mini beautycase”. Infatti, al suo interno ho lo stretto necessario per i piccoli ritocchi: un mascara della Rimmel, lucida labbra cien, matita nera Chanel, un rossetto della gamma Color Riche di Deborah Milano, uno specchietto (omaggio ricevuto da maquillalia), un profumo da borsa “candy shop” di Essence, un elastico per capelli e un igienizzante mani Cien.

Nello scomparto posteriore: acqua, portafoglio e una piccola agendina.

20150526_112711

Questo è quanto. 🙂 Essendo un tag, dovrei per l’appunto taggare/invitare qualche altra ragazza a fare questo giochetto…

Allora, nomino:

1) Giulietta Colora di http://semplicementebio.blogspot.it/

2) Sara’s channel: https://www.youtube.com/channel/UCpp-YVgnXWVjmc3tWYpO1ow

3) Lisa BeautyCase di http://lisabeautycase.blogspot.it/

4) Maia Recensioni di https://maiarecensioni.wordpress.com/

Annunci

2 pensieri su “TAG – WHAT’S IN MY BAG?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...